Cirie' - Bollengo 6-0
Rivarolese - Bollengo 3-0
Bollengo - La Romanese 2-6
San Giorgio - Bollengo 5-2
Bollengo - Lanzese 1-5
Classifica Prima Fase
Bollengo - CVR 1-8
Bollengo - San Giorgio 1-0
Bollengo - San Grato 0-3
Banchette - Bollengo 3-1
Bollengo - Montanaro 0-8
Castiglione - Bollengo 1-0
Coll.Pedanea - Bollengo 2-3
Bollengo - Santhià 0-1
Bollengo - San Carlo 9-2
Brandizzo - Bollengo 1-2
Bollengo - Castellamonte 0-2

La Chivasso - Bollengo Albiano 5 - 1

Da Sprint & Sport

Castiglione perde partita e vetta
Il Montanaro può brindare.
Il Montanaro, con una partita ancora da recuperare, si aggiudica il girone; quest'oggi la vittima sacrificale era la diretta concorrente Castiglione, la quale non si è dimostrata all'altezza della situazione. Scorrendo la classifica troviamo il Brandizzo, salito a quota tredici punti in seguito alla netta vittoria sulla maglia nera del gruppo, il San Carlo Canavese; i mattatori del match sono stati Ferrero, Damiani, Di Masi con una rete a testa e Cabiati, Capodivento autori di una doppietta a testa. Il Bollengo chiude il girone nel peggior modo possibile, dopo la sconfitta della settimana scorsa cede in casa del La Chivasso per cinque ad uno, aggiudicandosi la terzultima posizione in classifica; tre rigori (due per i padroni di casa ed uno per gli ospiti) caratterizzano il match tra Castellamonte e Colleretto Pedanea terminato con la netta vittoria dei primi. Ferro, bomber del Montanaro, vince la classifica marcatori del girone con nove reti all'attivo, seguito a tre lunghezze di distanza da Damiani del Brandizzo, Billeci del Castellamonte e Castellan ancora del Montanaro.
Il Commento del mister
Bene... siamo arrivati al termine del girone... all'inizio si prospettavano due vittorie, ne abbiamo ottenute tre per cui ci siamo comportati in maniera positiva! C'è stata la possibilità di qualificarci ma abbiamo palesato tutti i nostri limiti non riuscendo ad andare oltre la sesta posizione. L'ultimo match in quel di Chivasso ha messo in luce un avversario dimostratosi superiore a noi sia dal punto di vista fisico che di quello agonistico. Anche dal punto di vista tecnico sicuramente migliore di tante altre compagini incontrate durante il "percorso" stagionale. C'è comunque sia di che rammaricarsi in quanto sul punteggio di 2 a 0 in loro favore, un netto fallo in area a nostro favore è stato tramutato in calcio di punizione sulla liena d'area da parte del casalingo arbitro donna, signorina Corica della sezione di Chivasso (guarda caso). Terminata la prima frazione di gioco sul punteggio di 3 a 0 in favore dei locali, il secondo tempo, ci ha visto subito arrembanti grazie allo stravolgimento della formazione in cui i due centrali difensivi Salvato e Santina sono stati spostati in attacco. Tutta un'altra musica e distanze accorciate in men che non si dica da Biamonte, bravo a risolvere una mischia in area avversaria. Sembrava potessimop raggiungere il pareggio in quanto il La Chivasso non riusciva più ad uscire dalla propria metacampo ma non avevamo fatto il conto con la signorina Corica che, dovendo risolvere il problema, concedeva una rete agli aversari tenendo per buona una nettissima posizione di fuori gioco degli avanti locali. Sul 4 a 1 abbiamo comunque continuato ad attaccare senza però riuscire ad andare a rete e sprecando N occasioni (la più grossa capitata sui piedi di Santina che, dopo esser stato bravo ad incunearsi in area, a tu per tu con il portiere, "sparava" a lato). Continuando a spingere venivamo definitivamente colpiti allo scadere da un contropiede avversario ove il neoentrato Gradogna saltava netto Bucello, improvvisato difensore e concludeva a rete da fuori area infilando il pallone proprio all'incrocio dei pali ove risultava impossibile per Pasinato raggiungere la sfera. Ottimo secondo tempo per tutti con particolare evidenza per Santina e Salvato.
PAGELLE: Chiolino 6.5 (Pasinato 6.5), Rondine 6.5, Taverna 6.5, Bucello 5.5, Santina 7, Salvato 7.5, Biamonte 6, Pastore 6, Bonino 5, Impieri 6.5, Perino 5 (Laurenzio 6.5).
Non Entrati: Gabrielli.
RETI: Biamonte.




Copyright By Roscomax - Per informazioni themister.it@email.it