Stagione 2008/2009
Stagione 2009/2010
Stagione 2010/2011

San Grato - Montanaro 3-5
Montaltese - San Grato 9-1
San Grato - Valle D'Aoste 1-3
M.Cervino - San Grato 8-2
San Grato - Rivarolese 1-9
Castellamonte - S.Grato 5-0
San Grato - Evançon 0-7



Ultimo Allenamento

Amichevole
Domenica 30.10.2011
Ceversama - San Grato 4 - 1
Commento
Doveva essere l'ultima partita stagionale... dico doveva perchè ora sembra che vi siano delle possibilità per continuare a giocare. In settimana ne sapremo di più! Proprio per la situazione venutasi a creare, non siamo partiti a giocare con la solita grinta e concentrazione e, quindi, abbiamo subito più del dovuto prendendo tre reti nel giro di poco tempo contro degli avversari non di altissimo livello. Vi è poi stata una buona reazione, scaturita anche da un cambio di modulo tattico, che ci ha portati ad accorciare le distanze su calcio di rigore con Blaseotto per fallo su Natale. Nel secondo tempo la partita si è inspiegabilmente innervosita, abbiamo subito la quarta rete e l'espulsione di Natale per fallo di reazione. Analizzando il match, si può dire che c'è stato un miglioramento dal punto di vista delle posizioni in campo ma un passo indietro dal punto di vista del gioco. Se potremo proseguire, ritengo che vi sarà la possibilità di fare un buon lavoro. Migliori in campo in questo match Faccin e Ciccone.
Reti
Blaseotto (r.).
Espulsi
Natale.
Pagelle
Faccin 7 - riportato in porta disputa un'ottima partita. Incolpevole sulle reti subite, effettua degli ottimi interventi dominando l'area sui palloni alti.
Ciccone 7 - come sempre in crescita, chiude tutti i varchi, effettua delle buone diagonali e non si fa quasi mai saltare dal diretto avversario.
Monnolo 6 - questa volta pecca parecchio in fase difensiva mentre siu comporta meglio quando portato avanti giocando dei buoni palloni. Spreca una buona occasione.
Sattaoui 6 - anche per lui, una partita diversa da ciò che si era visto negli ultimi incontri... a centrocampo sempre fuori posizione mentre da esterno sinistro disputa una buona partita anche se, pur spingendo in avanti con buone progressioni, non rientra con continuità.
Abedinaj 6 - una buona partita ma un voto leggermente più basso di ciò che si meriterebbe perchè spesso si trova fuori posizione.
Bonelli 6 - si avventura in giocate da brivido e, spesso, non accorcia le distanze sull'avversario. Tutte caratteristiche da affinare al cambio di ruolo.
Baima 6 - va in confusione non sapendo quando deve salire e quando rientrare. Ne è conferma il fatto che chiede spesso chiarimenti. L'impegno, però, lo mette e quindi può solo migliorare.
Iacarella 6.5 - il centrocampisat centrale ritengo sia il suo ruolo anche se non è facile trovarsi lì in mezzo avendo appena cominciato a giocare. Si vedono progressi. Fornisce il pallone su cui otteniamo il calcio di rigore.
Natale 6 - lotta come sempre ma, troppo spesso, dovrebbe e potrebbe passare il pallone ai compagni... non lo fa, si incaponisce e subisce tanti falli divenendo sempre più nervoso.
Blaseotto 6.5 - al rientro dopo un paio di settimane e ancora in non perfette condizioni fisiche, disputa una buona partita.
Evangelisti NG - in prestito dagli avversari per raggiungere il numero, non lo giudico in quanto nopn un mio giocatore.



Copyright By Roscomax - Per informazioni themister.it@email.it